L’Avimecc Volley Modica annuncia l’arrivo di David Umek

Si cercava l’elemento migliore per completare una rosa che si dice pronta per questa nuova stagione. Un campionato totalmente nuovo, affrontato da neopromossa e con le incognite che tutto ciò di nuovo può presentare. Ci saranno fasi di studio e di miglioramento, sia tattico che fisico, ogni cosa avrà il suo tempo, di certo questo era il momento di migliorare la rosa e di completarla e così è stato fatto.

“Sono molto felice della scelta che ho fatto, non davo per scontato l’affetto e la dedizione che la società ha avuto nei miei confronti. Il mister e il suo staff mi hanno, sin da subito, fatto sentire a casa e parte integrante della rosa già composta. Il campionato di A3 è un campionato tutto nuovo e che dovremo studiare prima di affrontarlo. Sicuramente ci sarà da vivere un periodo di ambientamento, per scoprire le potenzialità delle altre squadre ma soprattutto le nostre, però sono certo che saremo pronti e vogliosi di dare il massimo”. Sono state queste le prime parole di Umek da giocatore dell’Avimecc Volley Modica, parole che ci fanno capire la maturità mostrata dal ragazzo, frutto dell’esperienza maturata sul campo.

Insomma, le basi ci sono tutte, tocca al coach Bua e ai suoi ragazzi dare il massimo per far sognare i tifosi, in un campionato di grandissimo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.